Asus VG258Q , nuovo monitor gaming da 25 pollici con refresh rate a 144 Hz

Asus ha introdotto da poco il nuovo VG258Q, un monitor da 25 pollici che dovrebbe abbinare caratteristiche tecniche interessanti ad un prezzo non ancora svelato, ma che dovrebbe essere abbastanza contenuto. Pur non facendo parte della serie ROG, il monitor riprende il design della linea di prodotti che l'azienda taiwanese dedica ai videogiocatori.

Come appena detto quindi, parliamo di un monitor da 25 pollici di diagonale che offre una risoluzione fullHD; nulla di entusiasmante, ma su una diagonale tutto sommato contenuta come questa non è strettamente necessario andare oltre. Sicuramente più interessanti i dati relativi al refresh rate, che sarà di 144 Hz e al tempo di risposta di solo 1 ms.

Non manca il supporto alla tecnologia AMD Freesync. Il pannello è di tipo TN e, secondo quanto dichiarato da ASUS, raggiunge una luminosità massima di 400cd/m2.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 539 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: