Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Nokia 7 Plus, gli sfondi ufficiali sono ora disponibili per il download


HMD ha presentato il Nokia 7 Plus nel recente Mobile World Congress (MWC) che si è tenuto nelle scorse settimane nella meravigliosa cornice di Barcellona. A circa un mese dal grande evento, Nokia ha diffuso i primi wallpaper ufficiali del nuovo dispositivo. I nuovi sfondi ufficiali sono comparsi sul web sul finire della giornata di giovedì e sono già disponibili per essere scaricati. Si tratta di immagini a sfondo paesaggistico che mostrano la natura in tutte le sue forme più maestose, dagli iceberg agli splendidi tramonti: a questo collegamento di sfondi se ne possono trovare ben 11, tutti con risoluzione 2160 x 2160 pixel.

Il Nokia 7 Plus, smartphone di fascia media, è stato annunciato insieme a Nokia 8 Sirocco, Nokia 6 (2018), Nokia 1 e Nokia 8110 4G. Il dispositivo è dotato di cornici piuttosto sottili, mentre sul posteriore si trova una doppia fotocamera e uno scanner di impronte digitali. Dato che si tratta di un telefono Android One, è molto probabile che gli aggiornamenti siano estremamente veloci.

Il Nokia 7 Plus è dotato di un display fullHD + (2160 x 1080) da 6 pollici; nonostante le dimensioni non c’è effetto “ingombro” grazie al suo rapporto di visualizzazione (18:9) e alle cornici sottili. Il telefono è alimentato da uno dei processori mid-range di Qualcomm, Snapdragon 660, è disponde di una batteria non rimovibile da 3.800 mAh, che supporta la ricarica rapida da 18W. Infine, il Nokia 7 Plus ha Android 8.0 Oreo preinstallato.

via: TheAndroidSoul

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: