Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Samsung Galaxy S9+ e iPhone X battuti da OnePlus 5T in uno speed test


Le prestazioni sono la caratteristica più ambita dagli intenditori in ambito smartphone. Un famoso canale YouTube ha appena messo a confronto 3 degli smartphone più importanti dell’ultimo anno per verificare chi di essi ha le performance migliori. Stiamo parlando di Samsung Galaxy S9+ che è la nuova nave ammiraglia di Samsung, il quale è stato confrontato con iPhone X e con OnePlus 5T.

A differenza di quanto un profano potrebbe sembrare, è stato proprio quest’ultimo, lo smartphone cinese per eccellenza, a vincere. Il test consisteva nell’apertura di tante applicazioni, e in realtà il dispositivo più veloce dopo la prima apertura di tutte le app è stato iPhone X. Tuttavia il melafonino ha rallentato quando si è trattato di riaprire le stesse app per verificare se c’erano ricaricamenti. In questo caso, OnePlus 5T ha recuperato ottenendo un tempo totale di 1 minuto e 51 secondi.

Al secondo posto si è piazzato Samsung Galaxy S9 Plus con soli 2 secondi di scarto, mentre iPhone X è arrivato ultimo. La cosa più eclatante è che OnePlus 5T ha a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 835 dell’anno scorso, mentre Samsung Galaxy S9 ha il SoC Samsung Exynos 9810 che è di questa generazione. E’ riuscito inoltre a superare l’ottimizzazione di iOS che è superiore a quella di Android.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: