Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Vivo V9 annunciato con notch e selfie camera da 24 MP con AI


Dopo il più costoso e premium X21, Vivo ha annunciato ufficialmente un nuovo smartphone di fascia media che sarà una miniera d’oro per chi ha un budget limitato: il Vivo V9. Purtroppo per ora questa azienda, tra i più grandi colossi cinesi è ancora rilegata alla Cina, quindi per acquistare questo smartphone bisognerà importarlo. Ma vale la pena apprendere le sue caratteristiche tecniche perchè è decisamente uno dei midrange più interessanti al momento.

Il Vivo V9 ha una scocca tutta realizzata in metallo e sulla parte frontale un grande display da 6,3 pollici. Lo schermo ha bordi sottilissimi, una notch come iPhone X e il formato 19:9. La risoluzione è Full HD+ con 1080 x 2280 pixel. Un’altra delle specifiche più importanti è la fotocamera frontale. Con la sua risoluzione di 24 Megapixel e il suo supporto all’intelligenza artificiale rende questo smartphone uno dei migliori per i selfie. La modalità di bellezza basata sull’AI può anche capire età, sesso, tonalità della pelle e le condizioni di luce in cui si scatta la foto per impostare automaticamente i parametri al fine di realizzare lo scatto perfetto.

Sono state usate un milione di facce per creare l’algoritmo di questo smartphone. La fotocamera posteriore è doppia e ha risoluzioni di 16 e 5 MP, mentre la batteria ha 3260 mAh di capacità. Dentro Vivo V9 ci sono un processore Qualcomm Snapdragon 626, una RAM da 4 GB e una memoria da 64 GB, il tutto mosso da Android 8.1 Oreo. Non sappiamo ancora il prezzo di listino.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: