Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Nubia V18 ufficiale: l’ennesimo midrange con Snapdragon 625 e batteria enorme


Gli smartphone di fascia media sembrano star diventando tutti uguali negli ultimi anni. Nubia V18 è stato ufficializzato, e per l’ennesima volta un’azienda, questa volta l’ex sub-brand di ZTE, ha optato per il processore Snapdragon 625 nel comparto hardware. E’ ormai da oltre 2 anni che questo SoC è stato annunciato e rimane ancora quello più in voga tra gli smartphone economici. Questo smartphone si presenta come il mid-end perfetto, arricchito da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna che fanno molto comodo per il multi-tasking.

Nubia V18 ha anche l’immancabile schermo borderless con il formato 18:9. Questo display ha una diagonale di 6,01 pollici e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel. La scocca, completamente in metallo e con bande per l’antenna a U che ricalcano i bordi, ospita una fotocamera da 13 Megapixel con apertura f/2.2. La parte frontale invece presenta un sensore da 8 Megapixel con apertura f/2.0. Altra caratteristica distintiva di questo device è una batteria da 4000 mAh.

L’accoppiata tra batterie grandi e il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 garantisce sempre delle autonomie eccezionali, e probabilmente sarà così anche con questo Nubia V18. Il terminale è stato immesso sul mercato in Cina, in cui è disponibile al pre-ordine per un prezzo di circa 205 dollari nelle colorazioni nero, oro e rosso. Verrà spedito dal 28 Marzo nella nazione con Android Nougat e nubia UI 5.1.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: