Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Portatili Windows 10 con CPU Qualcomm, i primi test non convincono del tutto


A distanza di circa tre mesi dalla presentazione ufficiale avvenuta alle Hawaii, arrivano le prime recensioni indipendenti dei notebook Windows 10 equipaggiati con processore Snapdragon 835. In quell'occasione avevamo visto da vicino l'ASUS NovaGO (TP370) e l'HP Envy X2, i primi della categoria "PC Always Connected" a coniugare la piattaforma ARM con Windows 10.

Qualcomm e Microsoft hanno dato molta enfasi a questa nuova serie di dispositivi, puntando su caratteristiche tecniche ben precise: connettività LTE, elevata autonomia, prestazioni, design ultra sottile che facilita ulteriormente la portabilità, il tutto con prezzi contenuti.

Le recensioni apparse su laptopmag.com riguardano proprio l'ASUS NovaGO e l'HP Envy x2, confermando più o meno quanto ci si aspettava da questa prima generazione di dispositivi, ancora ampiamente migliorabili.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 425 euro oppure da Amazon a 720 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: