Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.357 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Huawei P20 Pro spunta su Geekbench con 6 GB di RAM a 6 giorni dal lancio


Ormai ci siamo! Manca davvero poco al lancio ufficiale di alcuni tra i dispositivi mobili più attesi dell’anno. Stiamo parlando della serie P20 di Huawei che si compone del P20, del P20 Lite e del top di gamma Huawei P20 Pro. I tre nuovi smartphone della nota azienda cinese, infatti, arriveranno tra meno di una settimana, il 27 marzo. Sono parecchie le informazioni che, nelle ultime settimane, siamo riusciti a raccogliere su questi dispositivi. Nonostante questo, comunque, ve ne sono delle altre che ancora sono sconosciute e che molto probabilmente verranno rese note solo al momento del lancio ufficiale.

Nelle ultime ore, il più avanzato dei tre modelli della serie è apparso su Geekbench. D’altra parte ciò non ci sorprende data l’imminenza del lancio sul mercato mondiale. Il numero di modello che contraddistingue Huawei P20 Pro è CLT-L29. L’abbreviazione CLT ci fa capire subito che si tratta di questo modello in quanto è l’abbreviazione di Charlotte, il nome in codice dello smartphone. Con i sui ben 6 GB di RAM, Huawei P20 Pro si è piazzato molto bene per quanto concerne i punteggi attribuiti sia in single-core che in multi-core. Questi sono stati rispettivamente di 1.928 e 6.729 punti come possiamo facilmente evincere dall’immagine pubblicata. Sarà uno smartphone molto potente grazie al Kirin 970, e adatto anche al gaming.

Emerge, poi, che Huawei P20 Pro sarà alimentato da un processore Kirin 970 e che eseguirà Android Oreo 8.1. Nelle ultime ore, a tutto questo, si sono aggiunte delle informazioni in più sulla fotocamera del dispositivo. Questa dovrebbe avere una tripla configurazione posteriore con obiettivi da 40, 10 e 8 MP. Al sensore primario da 40 MP, poi, si aggiungerebbe anche uno zoom ottico 5x. Negli ultimi giorni sono anche emersi i prezzi dell’intera gamma di Huawei P20. Per quanto riguarda, in particolare, il P20 Pro, si dice che in Europa il costo si aggirerà attorno agli 899 dollari. A questo punto non ci rimane che pazientare ancora qualche giorno per il lancio ufficiale che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di appassionati in tutto il mondo.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: