Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Samsung Galaxy J7 (2018), arrivata la certificazione FCC con display da 5,6″?


Il 2018 sarà sicuramente un anno in cui assisteremo al lancio di diversi dispositivi Samsung ideali per le più svariate esigenze. A meno di un mese dalla presentazione ufficiale del Galaxy S9, la nave ammiraglia indiscussa del marchio per l’anno in corso, sentiamo parlare di molti altri smartphone. Ci stiamo riferendo alla serie di Galaxy A e a quella del Galaxy J, in particolare del Samsung Galaxy J7 (2018). Su Geekbench ne avevamo sentito parlare non poco e da qui avevamo imparato a conoscere meglio tutti questi dispositivi. Tuttavia sono ancora diverse le informazioni di cui abbiamo la necessità.

Quali sono i dispositivi della serie J di cui siamo a conoscenza attualmente? Si tratta del J4, del J6, del J3, del J8 e del J8 Plus. Nelle ultime ore, però, anche sul Samsung Galaxy J7 (2018) sono emersi un po’ di dettagli in più. Su Geekbench il dispositivo è stato individuato con il numero di modello SM-J737P. Si evidenziano, comunque, un paio di differenze tra questo e quello presunto relativo alla FCC. Il Galaxy J7 (2018) infatti, potrebbe essere stato certificato da FCC e potrebbe, in questo caso, essere contraddistinto dal numero di modello SM-J720F.

Da quanto presumibilmente comparso in questa certificazione, non riusciamo a comprendere quali siano i dettagli più importanti del nuovo Galaxy J7 (2018). Sappiamo esclusivamente che sarà dotato di un display da 5,6 pollici e ce avrà delle dimensioni di 15,3 x 7,6 centimetri. Il dispositivo avrà un supporto per il Bluetooth 5.0 ma non ci rimane che attendere qualche altra indiscrezione per saperne qualcosa in più. Siamo certi, tra l’altro, che non tarderanno ad arrivare e noi saremo qui pronti a coglierle e comunicarvele. Stay tuned!

Via: Slashleaks

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: