Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Huawei P20 Lite presentato ufficialmente in Cina sotto il nome di Nova 3e


il 27 Marzo verrà annunciata ufficialmente la nuova line-up principale di smartphone Huawei, ma nel frattempo Huawei P20 Lite, che è la versione più economica della gamma, è stato già annunciato in Cina. Sul territorio cinese lo smartphone verrà immesso sul mercato con il nome di Nova 3e per ragioni di marketing, ma le caratteristiche tecniche sono esattamente le stesse.

I materiali sono quelli dei top di gamma, lo smartphone è racchiuso in un sandwich di vetro con cornice in metallo. Huawei P20 Lite, Nova 3e o comunque vogliate chiamarlo ha anche uno schermo borderless e una notch come iPhone X. Il display è da 5,84 pollici con tecnologia IPS e risoluzione Full HD. Il processore è lo stesso degli ultimi midrange dell’azienda cinese, ossia il Kirin 659 octa-core che si accompagna a 4 GB di RAM.

Dietro c’è una fotocamera doppia da 16 e 2 Megapixel, mentre quella frontale ha una risoluzione di ben 24 Megapixel ed è un sensore Sony IMX576 con apertura f/2.0. Huawei Nova 3e ha una batteria da 3000 mAh, Android Oreo a bordo e verrà offerto in una configurazione da 64 GB e una da 128 GB. Il pre-ordine è già iniziato in Cina, mentre le spedizioni inizieranno dal 27 Marzo. Nel frattempo ricordiamo che Huawei P20 Lite in Italia è già in vendita. Tornando alla Cina, le colorazioni sono nero, blu, oro e oro rosa con prezzi di 316 e 348 euro per ciascuna variante.

fonte: Weibo

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: