Gigabyte Aero 15, nuova generazione imminente con display a 144 Hz

Gigabyte è in procinto di presentare una versione aggiornata dei suoi laptop da gaming di fascia alta Aero 15 e Aero 15X. La novità principale saranno i display da 15,6 pollici con bordi sottilissimi e frequenza di refresh fino a 144 Hz - una prima mondiale, secondo Gigabyte. In alternativa sarà possibile optare per pannelli 4K IPS con copertura del 100 per cento dello spazio colore Adove RGB e certificazione Pantone X-Rite. È probabile che i pannelli a refresh elevato avranno invece risoluzione FHD.

I nuovi portatili saranno presentati il 3 aprile, ma è già disponibile una pagina di anteprima (link in fondo all'articolo alla voce FONTE). Oltre a quanto scritto sopra, si apprende che le macchine avranno un sensore di luminosità ambientale avanzato per garantire un maggior risparmio energetico, una scocca ancora più sottile, una tastiera NKRO (N-Key Rollover, la possibilità di premere in contemporanea quanti tasti si vogliono senza rallentamenti), suono certificato Dolby Atmos e un lettore di memory card UHS-II.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: