Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Huawei P20 e P20 Pro, svelati prezzi e configurazioni: si parte da 679€


Grazie a Roland Quandt, tra i più affidabili leakster al mondo, sappiamo ora i prezzi e le configurazioni di Huawei P20 e P20 Pro, i principali top di gamma che il più grande gigante cinese della tecnologia lancerà il prossimo 27 Marzo. I prezzi sono quelli di listino per l’Europa, quindi quelli che potremo trovare nei nostri negozi. La versione normale sarà ovviamente la più economica, e a listino costerà 679 euro.

Huawei P20 arriverà con uno schermo da 5,8 pollici e nella configurazione con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo è una via di mezzo fra i cosiddetti top di gamma economici come gli OnePlus e i migliori smartphone in assoluto come Samsung Galaxy S9 e S9+. Non è quindi un prezzo eccessivo, ma nemmeno basso. La versione Pro invece costerà 899 euro. Questa variante arriverà con un display leggermente più grande da 6,1 pollici, con 6 GB di memoria RAM e una memoria interna sempre da 128 GB.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Stando a Roland Quandt in Europa queste saranno le uniche 2 varianti di Huawei P20 e P20 Pro sul mercato. In altri continenti arriveranno invece altre configurazioni aggiuntive. Il leakster ha pubblicato anche un’immagine che mostra la parte frontale di entrambi gli smartphone. Hanno tutti e 2 un design borderless con una notch stile iPhone X ma anche con un tasto Home frontale che integrerà un lettore di impronte digitali.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: