Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Dell XPS 15 9570 avrà GPU Nvidia Max-Q | Rumor


Dell dovrebbe presentare a breve il nuovo XPS 15 9570, uno dei notebook prosumer più attesi del momento che, a quanto pare utilizzerà una GPU della linea Nvidia Max-Q. A confermare questa caratteristica del prossimo notebook Dell è un tweet di Frank Azor, VP General Manager per i brand Alienware, Gaming e XPS.

Azor dichiara che l'XPS 15 9570 utilizzerà una GPU dedicata Nvidia GeForce con tecnologia Max-Q; non è chiaro al momento quale modello sia stato scelto dal produttore, tuttavia a bordo troveremo come minimo una GTX 1050 Ti Max-Q.

Tenendo conto delle caratteristiche dell'XPS 15 9560 con GeForce GTX 1050, è molto probabile che Dell abbia optato proprio per la GTX 1050 Ti Max-Q. Questa GPU infatti, dovrebbe garantire al produttore di sposare al meglio il nuovo design, permettendo di contenere lo spessore della scocca, ma al tempo stesso offrire un'esperienza grafica migliore, non solo sotto il profilo prestazionale, ma anche per quanto riguarda temperature, frequenze ed eventuale throttling.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: