Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Vivo Y71 e Y71A al vaglio del TENAA con display da 6″ e 3 GB RAM


Domani 19 Marzo verrà lanciato Vivo X21, il nuovo modello di punta dell’azienda cinese. Ma questo non è affatto l’unico smartphone in arrivo da parte del colosso che sta cercando di monopolizzare il mercato della Cina. Vivo Y71 e Y71A sono infatti appena apparsi sui listini del TENAA, ente cinese da cui hanno ricevuto la certificazione. Mentre X21 sarà un dispositivo di fascia alta, questi 2 saranno smartphone economici, adatti a coloro che vogliono un nuovo cellulare ma hanno un budget molto limitato.

Vivo Y71 secondo il TENAA ha uno schermo con aspect ratio 18:9, una diagonale di 5,99 pollici ed una risoluzione HD+ di 720 x 1440 pixel. C’è a bordo un processore quad-core da 1,4 GHz il cui nome non è menzionato. Si potrebbe trattare del Qualcomm Snapdragon 425, ma potrebbe anche essere un MediaTek di fascia bassa. La memoria RAM è di 3 GB, mentre lo storage integrato è di 32 GB e si può espandere tramite una micro SD.

Vivo Y71 ha una fotocamera principale da 13 Megapixel ed una frontale da 5 Megapixel. La batteria è da 3285 mAh e per delle caratteristiche tecniche del livello di questo smartphone è molto grande e sarà probabilmente in grado di durare tanto. Stando al TENAA lo smartphone arriverà sicuramente nella colorazione Rose Gold.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: