Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Microsoft Surface Book 2 da 13,5″ è in vendita in Italia con Nvidia GTX 1060


Finalmente Microsoft Surface Book 2, il tablet convertibile più potente in assoluto del colosso di Redmond, è stato reso disponibile all’acquisto in Italia. E’ possibile comprare il 2 in 1 dal Microsoft Store, ossia il negozio online ufficiale dell’azienda. Attualmente è disponibile solamente la versione con display da 13,5 pollici, quindi quella più compatta. Dal 6 Aprile arriverà anche quella da 15 pollici.

Nonostante si tratti di un tablet, questo dispositivo è l’unico tablet ad avere un comparto hardware paragonabile a quello di un notebook top di gamma. E’ possibile configurare il PC a proprio piacimento per risparmiare sul prezzo o puntare al top delle prestazioni. Microsoft Surface Book 2 arriva con processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione, sia dual core che quad core fisici.

La versione i5 ha 8 GB di RAM, mentre quella i7 è a scelta fra 8 e 16 GB di RAM. Come memoria c’è un disco di tipo SSD dalla capacità di 256 GB. E’ integrata perfino una scheda video dedicata di fascia alta Nvidia GTX 1050. Il prezzo per la versione base non è basso, stiamo parlando di ben 1749 euro IVA inclusa, ma è anche vero che questo è il re dei tablet per la produttività. Supporta anche la Surface Pen con 4096 livelli di pressione per scrivere e disegnare. Se volete acquistarlo potete cliccare sul collegamento qui sotto.

Acquista

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: