Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna ad Android Oreo e Galaxy Note 9 registrato in Colombia


Da 2 roadmap rilasciate dalla divisione canadese e turca del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, avevamo appreso che Samsung Galaxy Note 8 avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo alla fine di Marzo. Così non sarà: l’azienda ha sorpreso tutti ed ha già iniziato a rilasciare l’update. La prima segnalazione arriva dalla Francia, con uno screenshot che rappresenta la prova che il phablet top di gamma si sta aggiornando.

Purtroppo no abbiamo ancora notizie sull’aggiornamento di Samsung Galaxy Note 8 nelle altre nazioni, ma è sicuramente questione di giorni affinchè l’update si espanda anche negli altri Paesi fino ad abbracciare tutto il mondo. Dallo screenshot possiamo vedere che il numero di build dell’update ad Android 8.0 Oreo è N950FXXU3CRB9. L’interfaccia utente Samsung Experience passa alla versione 9.0, e l’aggiornamento include anche le patch di sicurezza di Google del mese di Marzo, quindi le ultime disponibili.

Non è una semplice beta, ma arriva tramite una notifica OTA sulla barra di stato da confermare: è l’update stabile e definitivo. Tante sono le novità che Samsung Galaxy Note 8 riceverà con la Samsung Experience 9.0, tra cui una ricerca migliore, un Bixby anch’esso migliorato e tanto altro. Nel frattempo, vi informiamo che il nome di Samsung Galaxy Note 9 è stato registrato in Colombia, quindi anche la sua esistenza è confermata. Ci aspettiamo una presentazione del dispositivo nel terzo trimestre del 2018.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: