ASRock, esordio nel mercato GPU confermato da video teaser

L'ipotesi che ASRock possa esordire nel mercato delle schede video acquista maggiore consistenza, dopo la pubblicazione di un video teaser, tramite l'account Twitter ufficiale dell'azienda (account giapponese, per l'esattezza). A diffondere le prime indiscrezioni in tal senso era stato il sito Digitimes alcuni giorni fa.

Il filmato non mostra chiaramente tutti i dettagli del prodotto ASRock, ma ne evidenzia alcuni sufficientemente eloquenti: vari fotogrammi lasciano infatti intravedere il sistema di raffreddamento a doppia ventola, il singolo connettore di alimentazione, e un design, verosimilmente, a doppio slot con finitura scura e particolari in bianco (logo ASRock compreso).

Bene in vista al centro delle ventole è il logo a caratteri bianchi e rossi PG, acronimo di Phantom Gaming, che potrebbe quindi identificare la prima GPU dello storico brand, divenuto molto popolare per le sue schede madri. A completare il quadro intervengono i tre aggettivi veloce, misterioso e imprevedibile riportati sia nel video, sia nel tweet.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 654 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: