Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Vivo X21 e V9: spuntano immagini e specifiche ufficiali tra chip Snapdragon e notch


Vivo X21 e V9 saranno probabilmente gli smartphone su cui il colosso cinese della tecnologia punterà di più per aumentare le sue vendite nel 2018. Con la loro uscita imminente, stanno trapelando quasi tutti i giorni informazioni sulle loro caratteristiche, e oggi abbiamo qualcosa di ancora più concreto rispetto al passato. Il primo, che sarà anche il più costoso, è stato avvistato sulla piattaforma di benchmark AnTuTu che ne ha svelato le principali specifiche.

Per AnTuTu l’imminente Vivo X21 ha uno schermo Full HD+ con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel, che presuppone la presenza di una lunetta sulla parte posteriore, la cosiddetta notch in stile iPhone X. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 660, la memoria RAM è di 6 GB e la memoria interna è di 128 GB. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo e il punteggio ottenuto sui benchmark è di 143707 punti. Oltre a Vivo X21, il V9 è apparso in delle immagini ufficiali con caratteristiche tecniche incluse. Anche lui avrà una notch e bordi molto sottili. Il display, in formato 19:9, sarà anch’esso Full HD+. Sotto il telaio ci sarà un processore Snapdragon 626, con 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile a supporto.

vivo v9

Sul retro ci sarà una doppia fotocamera da 16 + 5 MP e registrerà video in 4K, mentre la fotocamera frontale, da 24 MP, supporterà l’intelligenza artificiale per abbellire i selfie e la funzionalità per creare stickers in realtà aumentata. Non mancherà il riconoscimento facciale per l’autenticazione, ma ci sarà anche il lettore di impronte digitali. Lo slot dual SIM non sarà ibrido, ma ci sarà uno slot dedicato alla micro SD che si potrà usare in contemporanea con le 2 SIM Card. Nel software avremo Android 8.1 Oreo con una funzionalità di nome Smart Split 3.0 per aprire 2 app contemporaneamente sulla stessa schermata. Vi ricordiamo che questo smartphone arriverà ufficialmente il 23 Marzo.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: