Audeze Mobius, cuffie gaming con tracking dei movimenti per maggiore immersività

Quanto può essere resa immersiva l'esperienza audio derivata da un videogioco? Secondo Audeze molto più di quello che la maggior parte delle persone possano aspettarsi. Proprio per questo motivo, l'azienda che dal 2008 si occupa di audio di alta qualità ha progettato Mobius, un paio di cuffie pensate per il gaming in grado di riprodurre un audio con effetto 3D estremamente coinvolgente; almeno secondo loro.

Solitamente Audeze realizza prodotti per l'industria musicale e gli audiofili e, proprio per questo motivo, anche da questo headset per videogiocatori possiamo aspettarci una qualità decisamente alta, sia per quanto riguarda i materiali che per l'audio vero e proprio. L'azienda dichiara che all'interno di queste cuffie troveremo dei driver magnetici planari appositamente realizzati per riprodurre audio di qualità superiore rispetto alle classiche soluzioni con driver dinamici a cono.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: