Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Huawei Y7 (2018), ecco i primi dettagli su design e specifiche tecniche del nuovo low-end cinese


L’azienda Huawei ha recentemente annunciato al mondo il lancio imminente del suo prossimo device economico, Huawei Y9 (2018). Questo sarà, almeno inizialmente, dedicato al mercato cinese. Nelle ultime ore, però, è emersa una nuova indiscrezione mediante Android Headlines. In essa si rivelerebbe come l’azienda stia lavorando anche su un secondo dispositivo. Si tratterebbe di Huawei Y7 (2018). Ne emergono anche i primissimi dettagli inerenti alcune delle principali specifiche tecniche oltre al design. Proprio questo nuovo smartphone dovrebbe essere, dunque, il naturale successore dell’Y7 (2017).

Anche Huawei Y7 (2018) si collocherà tra i mid/low-range dell’azienda cinese. Si pensa si tratterà maggiormente di un entry-level. Tutto questo, però, non significa che la nuova versione non sia stata migliorata rispetto a quella precedente. Il nuovo Huawei Y7 (2018) avrà un display da 5,93 pollici, contro i 5,5 pollici dell’Y7 (2017). Lo schermo sarà un Full HD Plus con una risoluzione massima di 1.080 x 2.160 pixel. Cambia anche la posizione della fotocamera che sarò singola e sarà da 13 MP. Mentre lo scorso anno si trovava in centro, adesso viene spostata sul lato sinistro dello smartphone. Sotto l’obiettivo, in posizione più centrale, si trova invece il lettore di impronte digitali.

In base a quanto trapelato, Huawei Y7 (2018) sarà dotato di un jack per cuffie posizionato nella zona inferiore. Per quanto riguarda le specifiche hardware, il nuovo Huawei Y7 (2018) avrà un processore Snapdragon 435 di Qualcomm abbinato a 2 GB di RAM e ad una memoria nativa di 16 GB. La capacità della batteria non è ancora nota ma ci aspettiamo che essa vada quanto meno ad eguagliare quella del predecessore assestandosi attorno ai 4.000 mAh. Veniamo, infine, al lancio del dispositivo. Non vi è assolutamente una data certa ma si pensa che questa non dovrebbe essere molto lontana. Una data che circola, anche se non confermata, potrebbe già essere quella del 15 aprile. Non ci rimane che attendere! Ulteriori news non tarderanno ad arrivare! Stay tuned!

Via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: