Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Corsair Obsidian 1000D voi spendereste 500$ per un case?


 
Corsair non aggiorna da diverso tempo la sua serie di case conosciuta con il nome di Obsidian, tuttavia, sembra che l'attesa sia quasi terminata e che questa volta, con il nuovo 1000D, l'azienda californiana abbia fatto le cose in grande; in tutti i sensi (dimensioni e prezzo).   Sono passati ben 5 anni dall'annuncio e dal lancio sul mercato dell'ultimo Corsair Obsidian, il famoso 900D, considerato da molti appassionati come uno dei migliori case sul mercato. Purtroppo gli anni cominciano a farsi sentire e la mancanza di alcuni elementi divenuti ormai fondamentali è ora quasi incolmabile. Il 900D manca di connessioni USB 3.1 e HDMI fontali, così come non ha ancora un pannello laterale in vetro temperato e un adeguato, quanto ormai fondamentale, sistema di illuminazione RGB.
E sono proprio queste le caratteristiche fondamentali che vedremo nel nuovo Obsidian 1000D. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, proprio sul sito Corsair è comparsa per qualche istante la scheda del nuovo case, comprendente caratteristiche e prezzo.
Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags: , , , ,

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: