Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Presunto Xiaomi Mi7 appare su Geekbench con Snapdragon 845 e 6 GB di RAM


La seconda casa produttrice cinese sul mercato degli smartphone dopo Huawei sta programmando il lancio di 2 top di gamma: il primo, già confermato, è Xiaomi Mi Mix 2S che verrà ufficializzato il 27 Marzo. Il secondo è Xiaomi Mi7 di cui però non sappiamo ancora la data di uscita. Su Geekbench è appena apparso un dispositivo di questa azienda con il nome in codice Dipper, il quale ci fa pensare che si tratti proprio del Mi 7.

Infatti, Dipper ricorda il nome di una famosa costellazione, e solitamente i top di gamma della serie Mi vengono identificati proprio con nomi riguardanti l’astronomia. Il presunto Xiaomi Mi7 apparso sui benchmark ha al suo interno un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, il migliore in assoluto di Qualcomm, che può arrivare a una frequenza di 2,9 GHz e ha anche un modulo hardware dedicato all’intelligenza artificiale. Il processore è accompagnato da 6 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato sul dispositivo è Android 8.0 Oreo.

Xiaomi Mi7 con questa configurazione ha ottenuto un punteggio di 2449 punti in performance single-core e 8309 punti in multi-core su Geekbench. Secondo i rumors Xiaomi e Qualcomm hanno collaborato per la realizzazione di una versione speciale dello Snapdragon 845 esclusiva per i device dell’azienda cinese. Fra le altre caratteristiche suggerite dai rumors ci sono un display OLED e la ricarica rapida.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: