Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

OnePlus 5 riceve finalmente Android 8.1 Oreo, grazie a OxygenOS Open Beta 6


Novità interessanti in arrivo per tutti i fan di OnePlus in possesso dell’ultimo top di gamma della casa cinese, OnePlus 5. Gli utenti iscritti all’Open Beta Program potranno infatti ricevere a breve uno degli aggiornamenti più attesi delle ultime settimane, ovvero Android 8.1 Oreo: come sempre, è OxygenOS aggiornata alla Beta 6 a permettere l’upgrade.

Android 8.1 Oreo per OnePlus 5 porterà inoltre alcune funzioni supplementari rispetto a quelle stock, tutte rivolte a favorire un’interazione più rapida con lo smartphone ed al miglioramento della stabilità del sistema operativo. Spicca tra tutte la nuovissima gesture “Auto Pick Up”, che permette agli utenti di rispondere immediatamente ad una chiamata in arrivo semplicemente alzando il telefono e portandolo all’orecchio.

OxygenOS Beta 6 basata su Oreo non si risparmia ed oltre alla nuova gesture include anche più stili grafici per l’orologio di sistema, ottimizzazioni alla modalità Gaming, la possibilità di mettere in pausa la funzione di luminosità adattiva e le immancabili migliorie al sistema di power saving. Il nostro OnePlus 5 potrà inoltre usufruire di una nuova versione di OnePlus Switch, l’app di backup e trasferimento dati ufficiale di OnePlus, resa più stabile dopo alcuni bug che ne hanno limitato la compatibilità con alcuni smartphone.

Non può infine mancare la patch di sicurezza di Febbraio, con tutte le correzioni necessarie alle vulnerabilità del mese. Come sempre, la nuova Open Beta di OxygenOS promette particolarmente bene, essendo una custom ROM particolarmente curata sotto diversi aspetti, ed è questione di poche settimane prima che venga ufficialmente estesa anche all’utenza OnePlus al di fuori dell’Open Beta Program.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: