Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

LG V30, l’aggiornamento ThinQ parte dalla Corea del Sud: tutte le novità


Quando ancora LG non aveva annunciato ufficialmente l’interessante V30S ThinQ, dato che il nuovo algoritmo di intelligenza artificiale era ancora in fase di prova, la società aveva comunque informato gli appassionati e gli esperti del settore che le nuove funzionalità sarebbero state introdotte nei dispositivi V30 già esistenti.

Al Mobile World Congress che si è tenuto a Barcellona, LG ha confermato che il V30 e il V30 Plus avrebbero in effetti acquisito funzionalità ThinQ. Mantenendo fede a questa promessa, un utente della Corea del Sud che possiede un V30 Plus (un V30 con 128 GB di spazio di archiviazione) ha recentemente ricevuto un aggiornamento che includeva alcune aggiunte interessanti che riguardavano proprio il ThinQ. V30S (e V30S +) sono stati ufficialmente rilasciati in Corea del Sud durante la giornata di ieri. Sempre ieri, i modelli V30 sudcoreani hanno cominciato a ricevere l’atteso aggiornamento (un download da circa 800 MB).

Molte le novità comprese nel ThinQ, come ad esempio l’aggiunta all’app della fotocamera di Q Lens, AI Camera, Bright Camera, Q Voice e Google Assistant. Inoltre, l’update include anche il riconoscimento delle impronte digitali migliorato per KakaoBank, la risoluzione dei riavvii casuali durante la ricarica, il supporto del download di file di dimensioni superiori a 4 GB da parte di Google Drive e una qualità delle chiamate sensibilmente migliorata.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: