Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Nokia 8 Sirocco e Nokia 7 Plus, aperti i pre-ordini su Amazon Italia: ecco i prezzi


Dopo l’ufficializzazione al MWC 2018 di fine Febbraio, Nokia 8 Sirocco e Nokia 7 Plus, gli ultimi dispositivi di fascia alta di HMD Global, sono finalmente stati resi disponibili al pre-ordine. Il negozio interessato è Amazon Italia, ma le prenotazioni sono state aperte anche in Francia e Spagna oltre che nella penisola. I prezzi non sono di certo bassi per entrambi i terminali, ma non sono affatto eccessivi, rendendo questi device molto più convenienti dei più famosi top di gamma come iPhone X e Samsung Galaxy S9.

Nokia 8 Sirocco è disponibile al pre-ordine a 767,88 euro in questo momento (il prezzo di lancio ufficiale è di 749 euro), mentre Nokia 7 Plus, primo smartphone di HMD Global con Android One, costa 409,05 euro. Tra i 2, il primo è il top di gamma più potente dell’azienda, con un display OLED da 5,5 pollici dalla risoluzione QHD+ e dai lati curvi. Ha un processore Snapdragon 835, supportato da 6 GB di RAM e una memoria di 128 GB. Il suo retro è realizzato in vetro, il profilo in acciaio inossidabile, ed è presente l’impermeabilità.

C’è anche la doppia fotocamera, con risoluzioni di 12 e 13 MP, mentre la batteria ha una capienza di 3260 mAh. Il 7 Plus è invece un device con display 18:9 da 6 pollici, dalla risoluzione Full HD+. Il suo processore è uno Snapdragon 660, e la memoria RAM è da 4 GB. Il comparto fotografico principale conta 2 sensori da 12 Megapixel, mentre lo snapper frontale è da 16 MP. Se vi piacciono questi 2 smartphone, li potete ordinare utilizzando i link qui sotto.

Nokia 8 Sirocco: Nokia 8 Sirocco Smartphone (5.5oled Display, 128 GB ROM, 6 GB RAM, 12 + 13 MP fotocamera principale, 5 MP fotocamera frontale, Single Sim, LTE, Android 8 Oreo) Nero

Nokia 7 Plus: Nokia 7 Plus Dual SIM Smartphone (12 + 13MP principale fotocamera con zoom ottico, 16 MP fotocamera frontale, 64 GB di memoria interna, 4 GB RAM, corpo in alluminio, LTE, Pure Android 8 Oreo) con pellicola protettiva per lo schermo – Bianco Rame

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: