Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Motorola cancella il Moto X5 e taglia il numero di MotoMod in via di sviluppo (Rumors)


Secondo un rapporto che secondo le indiscrezioni proviene da fonti vicinissime all’azienda, Motorola ha deciso di cancellare il Moto X5. Sarebbe stato il successore dell’X4, uno smartphone di fascia medio alta che è stato il primo dell’azienda acquisita da Lenovo ad essere lanciato in una variante con il sistema operativo Android One. Impermeabilità, design con retro in vetro, processore Snapdragon 630 e doppia fotocamera sono le sue caratteristiche distintive.

Ma il suo erede Motorola Moto X5 potrebbe non vedere la luce del giorno a causa forse delle scarse vendite del suo predecessore. Stando al rapporto inoltre, l’azienda avrebbe ridotto il numero di MotoMods in arrivo, ossia i moduli aggiuntivi che si potranno collegare sul retro degli smartphone della serie Moto Z. La casa alata proprietà di Lenovo avrebbe deciso, secondo le indiscrezioni, di focalizzarsi solo sulle serie E, G e Z nel 2018, lasciando perdere Moto X5.

Non è esclusa la possibilità che la serie X possa tornare in futuro, ma per ora non abbiamo nessuna informazione al riguardo. Stando ai leak, X5 sarebbe arrivato con uno schermo borderless da 5,99 pollici, avrebbe avuto 4 fotocamere (2 davanti e 2 dietro) e anche il supporto all’intelligenza artificiale. Queste specifiche potremmo però vederle sullo Z3 che dovrebbe arrivare sempre quest’anno.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: