Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Huawei P20 Lite appare su TEENA con 4 GB di RAM. Lancio previsto per il 27 marzo 2018


L’intera serie dell’ormai noto Huawei P20 è tra le più attese dell’anno. Non a caso, è stata subito notata pochissime ore fa la comparsa su TEENA di uno dei dispositivi in questione. Stiamo parlando di Huawei P20 Lite. Non è passato molto tempo da quando lo smartphone cinese ha ricevuto la certificazione FCC e da diverse settimane emergono in rete diverse immagini che lo riguardano. Pare che saranno due le varianti di Huawei P20 Lite, identificate con i codici Huawei ANE-TL00 e Huawei ANE-AL00. Da indiscrezioni passate avevamo appreso che il dispositivo avrebbe avuto il nome in codice ANNE per cui arriva adesso la conferma ufficiale.

Huawei P20 Lite, in base alla scheda pubblicata, avrà un display da 5,84 pollici con una risoluzione massima di 2.280 x 1.080 pixel. Il formato dello schermo dovrebbe prevedere un rapporto 19:9 e dovrebbe dunque avvicinarsi molto a quello che abbiamo già visto con iPhone X. Per quanto riguarda le specifiche prettamente più tecniche, Huawei P20 Lite sarà alimentato da un chipset Octa-Core che avrà una frequenza di 2.36 GHz e sarà abbinato ad una RAM da 4 GB e a una memoria interna da 64 GB. Questa, comunque, risulterà espandibile con una semplice microSD fino ad un massimo di 256 GB. Interessanti le dimensioni che saranno di 14,86 x 7,12 x 0,74 cm per un peso di soli 145 grammi.

La configurazione della fotocamera posteriore di Huawei P20 Lite prevederà due obiettivi che avranno una risoluzione rispettivamente da 16 e da 2 MP con flash LED. Frontalmente, invece, sarà presente una fotocamera da 24 MP dedicata agli amanti dei selfie. Sulla scocca posteriore troverà posto anche il lettore di impronte digitali. Il sistema operativo sarà Android 8.0 e la batteria, in media con i dispositivi concorrenti, avrà una capacità di 2.900 mAh. Quattro saranno le varianti di colore in cui sarà lanciato il nuovo Huawei P20 Lite. Stiamo parlando del Klein Blue (blu), del Magic Night Black (nero), del Cherry Flour (rosa) e del Platinum Lite Gold (oro). La data di arrivo sul mercato è quella del 27 marzo prossimo così come accadrà per la variante base e per Huawei P20 Pro.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: