Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

OnePlus 6 avrà Snapdragon 845 e display 19:9 con notch stando a nuove indiscrezioni


OnePlus 5T non ha che un paio di mesi alle spalle come top di gamma Android, tuttavia il brand cinese dimostra di voler anticipare i tempi per lanciare il chiacchieratissimo successore OnePlus 6. Dopo leak e rumor di ogni genere, possiamo finalmente avere tra le mani informazioni più concrete in merito alle performance hardware dello smartphone, con tanto di benchmark e alcune specifiche tecniche di rilievo.

OnePlus 6, secondo gli screenshot relativi ad un benchmark scoperto da Android Central, è proprio il top di gamma che in tanti si aspettano: il punteggio complessivo del terminale è di ben 276.510. Si tratta di un vero e proprio record, che conferma la presenza di un chipset di fascia alta a bordo, ovvero l’acclamato Snapdragon 845 che ha dato personalità a tanti nuovi flagship recenti e non.

Gli screenshot, che sarebbero stati forniti ad Android Central da una fonte confidenziale vicina ad OnePlus, sembrano dirci inoltre qualcosa di più in merito al fattore di forma dello schermo di OnePlus 6. La status bar è molto ampia e lo spazio su display è stato incrementato per compensare la presenza del notch, il che fa presumere che il dispositivo sarà dotato di uno schermo 19:9 malgrado il trend del momento (18:9).

OnePlus, in conclusione, è intenzionata a offrire al suo pubblico un altro ottimo top di gamma Android: se i risultati del benchmark riusciranno ad essere alla pari con design, usabilità e funzioni software, OnePlus 6 potrà almeno per qualche momento mettere “in secondo piano” Samsung Galaxy S9 agli occhi del pubblico: riuscirà in questa difficile impresa?

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: