Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

SwiftKey per Android si aggiorna aggiungendo nuove lingue e corregendo i bug


Nelle ultime ore è stato lanciato un nuovo aggiornamento che ha riguardato la tastiera Swiftkey dei dispositivi Android. L’app della tastiera di questi smartphone, dunque, è interessata da quest’innovazione. Grazie all’installazione della sua ultima versione, noteremo tante nuove funzionalità, ma non solo! Grazie al lavoro effettuato si è provveduto anche alla correzione di alcuni dei principali bug che riguardavano le versioni precedenti. Grazie a queste novità tutti gli utilizzatori potranno usufruire di una tastiera con un maggior numero di opzioni a disposizione.

La nuova versione di Swiftkey per i dispositivi Android offre il supporto per un totale di 9 nuove lingue. Se, dunque, si dovessero avere dei limiti perché non si conosce bene l’inglese, si possono utilizzare le lingue disponibili e accessibili attraverso il menù dell’applicazione. Gli sviluppatori, in particolare, hanno pensato di introdurre il layout Hiragana per tutti gli utenti giapponesi. Sarà possibile utilizzarla anche semplicemente sfiorando la tastiera con il proprio dito.

Dicevamo all’inizio che l’aggiornamento di Swiftkey prevede anche la correzione di alcuni bug che erano stati riscontrati nelle versioni precedenti. In particolare, è stato ottimizzato l’utilizzo della tastiera con il browser Chrome. Non sarà, comunque, solo questa la correzione importante. A giudicare da quanto emerso, infatti, l’utilizzo della tastiera dovrebbe risultare molto migliorata rispetto a quanto eravamo abituati fino a questo momento. Attualmente questa nuova variante è disponibile per il download sul Play Store. Da qui è possibile procedere con il download in pochissimi secondi.

Play Store

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: