Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

LG X4 ufficiale in Corea del Sud: presenti LG Pay e Snapdragon 425


LG non è stata tra le massime protagoniste al Mobile World Congress 2018, ma ha comunque introdotto due nuovi telefoni: K8 e K10. La società tecnologica sudcoreana ha sostanzialmente fatto sapere di non aver fretta di rilasciare un altro telefono “top di gamma”. Tuttavia, le attenzioni sono al momento catalizzate verso l’ultimo smartphone annunciato: si tratta dell’LG X4, un dispositivo realizzato in metallo e bicarbonato.

LG X4 è dotato di LG Pay,  la soluzione di pagamento pensata per offrire più comodità agli utenti del mobile. Nonostante la resa ufficiale di un paio d’anni fa, LG Pay ha subito un ritardo a causa di alcuni problemi, finendo per essere lanciato a giugno 2017 in Corea del Sud. L’X4 vanta inoltre uno schermo IPS HD da 5,3 pollici, con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore Quad-Core Snapdragon 425 da 1,4 GHz, Adreno 308 GPU.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con flash LED, poi abbiamo una fotocamera frontale da 5 megapixel, memoria interna da 16 GB, 2 GB di RAM, microSD slot, sensore di impronte digitali, radio FM, HD DMB TV, jack audio da 3,5 mm e una batteria da 3000 mAh. Il telefono funziona solo con Android 7.1.2 Nougat OS. Al momento, LG non ha fatto sapere se il dispositivo potrà ricevere Android Oreo. L’LG X4 è disponibile in due colori (Oro e Nero) e costa circa 297.000 won, che sono circa 273 dollari.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: