Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.483 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

Energizer lancia uno smartphone rugged, impermeabile e con batteria enorme


Energizer sta annunciando smartphone a ripetizione. Dopo aver presentato al MWC 2018 il dispositivo con la batteria più grande al mondo (16.000 mAh) e uno smartphone votato all’autonomia ma di fascia bassa e con Android Go, l’azienda ne ha lanciato ancora un altro. Si chiama Hardcase H570S, ed oltre a essere focalizzato sull’autonomia è anche uno smartphone rugged.

E’ quindi un dispositivo da cantiere, realizzato per resistere. Stando all’azienda può cadere da 1,2 metri di altezza senza danni e il suo schermo è protetto da Gorilla Glass 3. Energizer Hardcase H570S è anche uno smartphone impermeabile. Con la sua certificazione IP68 può essere immerso fino a 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti, e resiste alla polvere. Altra caratteristica distintiva è sicuramente la batteria da 4800 mAh con ricarica rapida, la quale è abbinata a componenti a basso consumo ed ha a supporto anche una modalità di risparmio energetico intelligente che la farà durare di più.

energizer hardcase

Lo schermo è da 5,7 pollici e in formato 18:9, ma solo in HD+ proprio per risparmiare sui consumi. Il device è equipaggiato con un processore MediaTek MT6739 quad-core anch’esso a basso consumo, insieme a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. C’è anche una doppia fotocamera, con risoluzioni di 16 e 0,3 MP. E’ infine supportato l’inserimento di 2 SIM contemporaneamente ad una micro SD.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: