Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

15/07/2018

Nokia 8 Pro e Nokia 9 in arrivo, stavolta entrambi con Snapdragon 845, entro il 2018


Stando a un rapporto di un affidabile e noto sito di tecnologia che ha come tema principale proprio il colosso finlandese che vedete citato nel titolo, HMD Global starebbe pianificando il lancio di altri 2 top di gamma nel 2018 oltre a quello presentato al MWC 2018. Ci stiamo riferendo a Nokia 8 Pro e 9, ossia 2 terminali che andranno a competere con i migliori smartphone in commercio. Come gli appassionati di questo brand sanno, al Mobile World Congress è stato presentato Nokia 8 Sirocco, una variante più potente dell’8 lanciato nel 2017.

Tuttavia questo device ha ancora a bordo il processore Snapdragon 835, che pur essendo fra i più potenti non è l’ultimo di casa Qualcomm. Nokia 8 Pro e Nokia 9 invece avranno entrambi sotto la scocca il SoC Snapdragon 845. Tuttavia il 9 arriverà con specifiche tecniche di fascia un po’ più alta. Insomma, secondo le voci l’8 Pro andrà a competere con smartphone top di gamma economici come OnePlus 6 e Xiaomi Mi Mix 3, mentre il 9 Pro con device come Samsung Galaxy S9 e iPhone X.

Il Nokia 9 secondo le indiscrezioni avrà un display da 5,7 pollici con formato 18:9, ed anche una fotocamera con ben 5 obiettivi posteriormente. Ci aspettiamo anche la presenza di un lettore di impronte digitali sotto il display. Nokia 8 Pro potrebbe invece arrivare con uno schermo da 5,5 pollici, ma per ora non si sa altro e le informazioni che abbiamo sulle caratteristiche non sono ufficiali.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: