Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Xiaomi Mi5 si aggiorna ad Android Oreo in Global Beta con MIUI 9


Anche Xiaomi Mi5 ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, sebbene per adesso si tratti solo di una versione beta. L’update è stato rilasciato sotto la branca Global Beta della MIUI, quindi è la versione internazionale ma non è quella definitiva. Per installare la ROM bisogna flasharla manualmente (la modalità fastboot è quella consigliata), e il discorso non cambia nemmeno se avete già installata una versione della ROM Global Beta sul vostro smartphone.

L’aggiornamento ad Android Oreo su Xiaomi Mi5 si basa sulla MIUI 9, quindi l’ultima versione rilasciata dell’interfaccia utente personalizzata del colosso cinese. All’interno dell’update è inclusa la patch di sicurezza del mese di Febbraio. Questa patch rilasciata da Google è molto importante perchè contiene i fix alle pericolose vulnerabilità Spectre e Meltdown. Ci sono inoltre altre correzioni di bug importanti.

Tra queste abbiamo il fix alla voce che si sente bassa in chiamata e una correzione all’interfaccia delle notifiche. E’ stato fixato il bug che mostrava i numeri dei contatti invece dei nomi nel registro chiamate, i riavvii casuali mentre si utilizzavano i servizi Mi Mover e Mi Drop, un bug riguardante i caratteri con la dimensione del testo M ed altre piccole cose. Potete scaricare a questo link il firmware.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: