Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Paint 3D ora consente la modifica da qualsiasi angolazione grazie alla 3D View


L’app Microsoft Paint 3D per Windows 10 sta ottenendo modifiche ancora più robuste e significative con il suo ultimo aggiornamento. La società con sede a Redmond, nello stato di Washington, ha annunciato oggi che la modalità di visualizzazione 3D dell’applicazione ora consentirà anche di apportare delle modifiche. L’obiettivo, afferma Microsoft, è permettere a tutti coloro che utilizzano l’app di apportare modifiche da qualsiasi angolazione.

A qualcuno questa “novità” riguardante Paint 3D potrà suonare abbastanza familiare. Non è un’impressione così sbagliata, in effetti, perché la funzione è già trapelata il mese scorso, quando la 3D View è stata indicata come Free View. Proprio come ha mostrato in quell’occasione il teaser del video, la 3D View avanzata consente all’utente di apportare modifiche mentre svolge una panoramica e ruota la propria creazione per vederla meglio. Questa funzionalità consente una maggiore libertà durante l’editing, garantendo modifiche più precise (almeno potenzialmente).

Secondo Microsoft, la 3D View – equipaggiata con i miglioramenti sopra descritti – è disponibile con l’ultimo aggiornamento di Paint 3D per coloro che eseguono l’aggiornamento all’ultima versione di Windows 10, ovvero la 1709 “Fall Creators Update”. Nel frattempo, la novità riguardante l’app è stata mostrata in un video pubblicato su Twitter, dove emerge che la funzione è stata già implementata.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: