Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Asus NovaGo: 699 euro ad aprile, conferme dalla Germania


Asus NovaGo è uno dei primi PC Always Connected con SoC ARM e Windows 10 ad arrivare sul mercato: è noto che arriverà anche in quello europeo e italiano, ma non esattamente quando e a che prezzo. Utili indicazioni in tal senso sono state fornite al sito Windows United dagli stessi rappresentanti dell'azienda taiwanese e, pur riferendosi al mercato tedesco, sono utili per definire in che termini sarà portata avanti la procedura di distribuzione nel nostro continente.

Asus NovaGo verrà commercializzato al prezzo di 699 euro ad aprile - non è stata fornita una data esatta. Lecito ipotizzare che prezzi non troppo differenti verranno praticati anche in altre nazioni europee. Si ricorda che TIM ha già confermato che distribuirà i primi PC Always Connected in Italia a partire dalla primavera. La tripletta iniziale è formato dal sopracitato Asus NovaGo, al quale si sommano HP Envy X2 e Lenovo Miix 630.

Il 2-in-1 sarà equipaggiato con SoC Snapdragon 835, 8GB di RAM e 256GB di storage, ma il pezzo forte è rappresentato dal modulo telefonico LTE che dà concretezza al paradigma del portatile ''sempre connesso". Per un recap delle specifiche, si rimanda alla nostra precedente video anteprima:


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: