Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

MWC 2018: avvistato LG G7 Neo, uno smartphone Android a dir poco “misterioso”


Al MWC 2018 non poteva mancare LG, che oltre ai nuovi smartphone Android di fascia media K8 e K10 non si è fatta sfuggire un’anteprima abbastanza succosa, anche se molto discussa dalla community in queste ultime ore, in quanto più che inaspettata. Il device di cui tanto si sta parlando online è nientemeno che LG G7 Neo, scoperto grazie ad alcuni scatti riportati dal leaker Evan Blass.

Il fatto che uno smartphone come LG G7 Neo sia apparso al MWC 2018 è alquanto strano: LG ha reso pubblicamente nota la sua intenzione di ritirare la serie “G” per dedicarsi alla creazione di nuovi tipi di flagship Android, incentrati su una filosofia hardware e software differente da quella attuale.

Al momento l’ipotesi più credibile è quella che vede G7 Neo (noto anche con il nome in codice di “Judy”) come un prototipo della nuova serie di top di gamma in arrivo nei prossimi mesi: la sua comparsa al MWC non sarebbe altro che una testimonianza del fatto che LG è all’opera su nuovi dispositivi Android.

Qualsiasi sia la “tattica” dietro all’apparizione di LG G7 Neo al MWC 2018, lo smartphone ha comunque un hardware degno di nota: uno schermo 6 pollici 3120 x 1440 OLED con rapporto 19.5:9 si accompagna ad un processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di storage e un notch sul lato superiore, assieme ad una double cam posteriore con due obiettivi da 16 MP. Un’altra curiosità che aggiunge ulteriori domande su LG G7 Neo è data dal fatto che LG non ha annunciato ufficialmente il suo arrivo alla convention: niente e nessuno potrà chiarire di che smartphone si tratterà meglio di LG stessa.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: