Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Huawei Watch 3 confermato, e nel frattempo nuove info ufficiali sul P20


Dato il calo di vendite sul mercato degli smartwatch con Android Wear negli ultimi anni, molti hanno iniziato a chiedersi se arriverà o meno un Huawei Watch 3, successore dell’indossabile di maggior successo sul panorama Android Wear. Ebbene, la risposta è sì: in un’intervista rilasciata al noto sito di tecnologia Tech Radar, il CEO del colosso cinese Richard Yu ha confermato che l’orologio smart è in lavorazione. Tuttavia la sua presentazione ufficiale non avverrà presto, ma ci sarà da attendere.

Purtroppo non è stata rivelata una data di uscita ufficiale di Huawei Watch 3, e il CEO si è limitato ad affermare che date le buone vendite del predecessore Watch 2, l’azienda non si pone il problema di lanciare un suo erede a breve. Oltre alla notizia su Huawei Watch 3 ne è arrivata anche una sull’imminente top di gamma 2018 della casa produttrice: Huawei P20. Un nuovo teaser ufficiale è stato pubblicato, il quale si focalizza sulla fotocamera.

Stando all’immagine animata, Huawei P20 sarà uno smartphone in grado di scattare ottime foto in scarse condizioni di luce. Avrà anche una tripla fotocamera, di cui secondo le voci un sensore sarà un teleobiettivo e un altro un sensore monocromatico. La fotocamera sarà gestita dall’intelligenza artificiale che sarà in grado di regolare le impostazioni in base alla scena che ha di fronte. La presentazione di Huawei P20 avverrà in data 27 Marzo.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: