Western Digital presenta nuovi SSD NVMe con prestazioni fino a 3,4 GB/s

Western Digital amplia la propria offerta di SSD NVMe e presenta ufficialmente due nuovi prodotti, il WD PC SN720 e il PC SN520. Basati su una nuova architettura che permette un'elevata scalabilità, questi drive sono pensati per diversi ambiti di utilizzo, soprattuto quelli in cui le prestazioni di picco sequenziali e casuali sono di primaria importanza: IoT, Edge Computing, mobile computing (e quindi convertibili 2in1 ultrathin, PC embedded ecc).

Stando a quanto dichiara il produttore, il nuovo approccio all'architettura per lo storage permette la massima flessibilità e garantisce una notevole efficienza in rapporto alle prestazioni offerte.

I nuovi SSD Western Digital PC SN720 e PC SN520 utilizzano firmware e controller proprietari (non specificati) insieme alle memorie NAND 3D Western Digital che già hanno mostrato buoni risultati su altri drive SSD.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: