Asus Chromebook Flip C302 con Core m7 e 16GB RAM in vendita a quasi 1000$

Asus ha recentemente immesso sul mercato statunitense, una nuova variante del Chromebook Flip C302, caratterizzata da un reparto hardware migliorato e superiore alla media dei competitor, mantenendo lo stesso corpo sottile e costruzione interamente in alluminio.

Nonostante la sua uscita risalga a circa un anno fa, questo Chromebook è tra i più completi di tutte le proposte della concorrenza e per accontentare anche l'utenza più esigente, questa particolare versione offre un Core m7 6Y75 di sesta generazione (Skylake) accoppiato con 16GB di memoria RAM.

Certamente un passo avanti, rispetto alle due configurazioni già presenti - Core m3 e Core m5 - tuttavia, il prezzo potrebbe non essere in grado di giustificare un prodotto di questo genere, in relazione anche alla concorrenza. Chromebook Flip C302 in configurazione top costa quasi 1000 dollari, che non sono pochi se paragonati al Google Pixelbook che ne costa 899 dal Play Store, ed utilizza un Intel Core i5-7Y57 di una generazione più nuova e con un clock leggermente più alto.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 784 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: