Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

ASUS svela le GeForce GTX 1050 e GTX 1050 Ti Cerberus


Anche se in sordina, ASUS amplia il proprio catalogo di schede video basate su architettura Nvidia e presenta i nuovi modelli GeForce GTX 1050 Ti Cerberus 4GB e GeForce GTX 1050 Cerberus 2GB. Parliamo quindi di prodotti destinati alla fascia media del mercato, caratterizzati da un dissipatore a doppia ventola, overclock di fabbrica, ma soprattutto da rigorosi test di burn-in (144 ore) per garantirne l'affidabilità nel tempo.

Le due schede hanno in pratica lo stesso design, montano un heatsink in alluminio con ventole da 80mm certificate IP5X (resistenti alla polvere) e non necessitano di connettore di alimentazione PCI-E ausiliario. ASUS utilizza poi un PCB a 4 fasi (3+1) con componenti di alta qualità, affiancati dalle tecnologie proprietarie Auto-Extreme Technology e Super Alloy Power II.

Per quanto riguarda l'output video, entrambi i modelli offrono HDMI, DVI e Diplay Port, mentre le frequenze di clock sono modificabili attraverso le modalità Gaming Mode o OC Mode. La ASUS GTX 1050 TI Cerberus 4GB ha un clock massimo di 1480 MHz, mentre la sorella minore GTX 1050 Cerberus 2GB arriva a 1544 MHz.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 668 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: