Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Rise of the Tomb Rider arriva su macOS e Linux in primavera


Rise of the Tomb Rider si prepara a sbarcare anche su sistemi macOS e Linux! L'annuncio arriva direttamente da Feral Interactive che ha anche svelato il titolo che verrà riservato a questa edizione: Rise of the Tomb Raider: 20 Years Celebration.

Il gioco sarà la conversione della versione PlayStation 4 lanciata nel corso del 2016 ed includerà tutti i DLC usciti sino ad oggi, dal momento che il titolo verrà considerato come una versione definitiva. Saranno quindi presenti le modalità di gioco Stoicismo, Fredda Oscurità, L'Incubo di Lara, Baba Jaga: il tempio della strega e Legami di Sangue.

Il rilascio è previsto nel corso della primavera, quindi mancano davvero poche settimane al debutto dell'ultima avventura di Lara Croft anche su macOS, su cui è già presente il prequel, e Linux. La comunicazione del porting è stata accompagnata da un trailer che vi proponiamo qui di seguito:


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: