Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Nintendo: Switch è una console unica, interessante prolungare il suo ciclo vitale


Nintendo sembra essere davvero intenzionata a prolungare il ciclo vitale di Switch ed è Shigeru Miyamoto, creatore di Super Mario Bros. e The Legend of Zelda, a tornare sull'argomento, dopo le dichiarazioni di Tatsumi Kimishima, amministratore delegato della casa di Kyoto.

Miyamoto sostiene infatti che Switch sia dotata di caratteristiche uniche impossibili da trovare su altre piattaforme e le software house si impegnano costantemente per sfruttare le peculiarità della popolare console, di conseguenza sarebbe molto interessante riuscire a prolungare il ciclo vitale di Switch, superando i tradizionali 6 anni.

Quando pensi a cosa può essere fatto con Nintendo Switch, ti rendi conto che ha moltissime funzioni esclusive introvabili, al momento, su altre piattaforme e gli sviluppatori inoltre si concentrano su queste caratteristiche. Fino ad ora, il ciclo di vita di una console si è attestato intorno ai cinque/sei anni, ma sarebbe davvero molto interessante se potessimo prolungare la vita di Switch.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: