Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Alto's Odyssey dal 22 febbraio su iPhone, iPad ed Apple TV, registrazioni aperte


Dala placida neve color avorio del celebre endless runner Alto's Adventure, l'utenza iOS può finalmente iniziare il conto alla rovescia per il lancio del suo successore, Alto's Odyssey, ad esattamente un anno dall'uscita del primo ed intramontabile capitolo.

Per il team di sviluppo Snowman è la coronazione di un lungo processo di lavorazione che ha richiesto grandi sacrifici e qualche ritardo nella pubblicazione, cercando di rispettare le alte aspettative dei fan dopo il grande successo di Alto's Adventure.

Il sequel riprende lo stesso gameplay basato sulla fisica, e caratterizzato dalla presenza di terreni generati in modo dinamico sui quali ci muoveremo con il nostro snowboard, con ambentazione da esplorare molto più varie e rilassanti. Odyssey espande il concetto introdotto dall'originale con tre distinti biomi, spaziando dalle dune del deserto, ai templi antichi fino ai misteriosi canyon.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 439 euro oppure da Amazon a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: