Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Playstation 5 e PS VR dovranno essere complementari ma venduti separatamente


Sony potrebbe effettivamente pensare di rendere il nuovo modello di Playstation VR un dispositivo essenziale e complementare della futura Playstation 5, tuttavia qualcuno sostiene che i due hardware dovrebbero comunque essere venduti separatamente.

A parlare della questione è lo sviluppatore Harold Vancol, direttore creativo di Grab Games, intervistato nell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK. Vancol è convito che Playstation 5 e Playstation VR dovranno essere due dispositivi essenziali l'uno per l'altro ma Sony dovrà comunque venderli separatamente.

L'acquisto di una nuova console è una spesa consistente per molte persone e la tecnologia che sarà dietro al prossimo visore VR di Sony porterà il dispositivo a costare quanto una console. Ritengo quindi che i due hardware, nonostante dovranno essere considerati essenziali l'uno per l'altro, dovranno essere venduti separatamente e non in un unico bundle.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 435 euro oppure da ePrice a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: