Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Xbox One, disponibile l’aggiornamento 1802 con modalità non disturbare e altre novità


Grandi novità per i possessori di Xbox One. La Microsoft ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento 1802: un nominativo numerico che potrebbe destare qualche curiosità, ma che in realtà fa soltanto riferimento alla data del ‘lancio’, ovvero febbraio 2018. Dopo un mese di prove e di verifiche da parte degli sviluppatori, l’aggiornamento ha ricevuto il ‘nulla osta’ per essere messo a disposizione della clientela.

Ma quali sono le novità previste dall’aggiornamento 1802 della Xbox One? Ce n’è una su tutte, che stuzzicherà non poco gli utenti: si tratta della modalità “non disturbare”, ovvero un sistema che andrà a bloccare tutte le notifiche da parte di amici e parenti mentre si sta facendo un’altra attività e non si vuole assolutamente essere disturbati. Interessante anche la modalità riguardante la personalizzazione della console, che permette di passare da un tema chiaro ad uno scuro a seconda dei momenti della giornata.

Altra novità di grande impatto è quella che riguarda la sezione obiettivi, dove si potrà visionare tutti gli obiettivi più facilmente raggiungibili in ogni gioco. Sempre utilizzando il Pannello, con l’aggiornamento 1802 si potrà tenere sempre sotto controllo lo stato di avanzamento di download dei giochi, senza recarsi ogni volta nella sezione apposita. Infine, ogni utente avrà nuove opzioni per lo spegnimento automatico della console in assenza di attività.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: