Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

28/05/2018

PUBG registra su PC una battuta di arresto: cala il numero di giocatori


PlayerUnknown’s Battlegrounds, per la prima volta su PC, registra una battuta di arresto con un calo nel numero di giocatori. Dallo scorso marzo, mese in cui il titolo è debuttato nell'Early Access di Steam, il Battle Royale di Bluehole ha cominciato la sua scalata verso un successo travolgente con milioni di copie vendute e diventando uno dei giochi più popolari di sempre sulla piattaforma di Valve.

Negli ultimi giorni però, secondo i dati divulgati da Steam Charts, la base dei giocatori di PUBG è diminuita per la prima volta in assoluto. Il numero medio di utenti è infatti passato da 1.584.886 a 1.556.411, registrando un calo di circa 29.000 giocatori pari a 1,8%.

Dopo essere stati abituati solo a risultati positivi però anche una percentuale talmente esigua fa notizia in quanto, sino a poco tempo fa, sembrava che la community di PlayerUnknown’s Battlegrounds non volesse smettere di crescere in modo esponenziale.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 869 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: