Fear of the Wolves è un nuovo Battle Royale dai creatori di STALKER

Vostok Games, lo studio che ha realizzato S.T.A.L.K.E.R. e Survarium, ha annunciato che entrerà nel mondo dei Battle Royale con il suo prossimo titolo, Fears of the Wolves. La comunicazione è arrivata durante l'evento Le What's Next de Focus che si è tenuto a Parigi nel corso delle ultime ore e il gioco verrà realizzato in collaborazione con Focus Home Interactive.

Fear of the Wolves avrà un'ambientazione post-apocalitica che ci porterà a competere in una Chernobyl devastata dalle radiazioni, nella quale sino a 100 giocatori si affronteranno in sfide all'ultimo sangue sino a quando ne resterà in piedi solo uno. Il gioco è un FPS e, oltre a sfruttare le classiche meccaniche del genere Battle Royale, offrirà anche una seconda modalità di gioco del tutto inedita, nella quale verranno introdotti nuovi fattori come il cambio dinamico del clima, alternanza giorno-notte, creature ostili di vario genere da contrastare, tra cui gli immancabili zombie, e la necessità di recuperare specifici equipaggiamenti per accedere a zone segrete.

Gli sviluppatori hanno annunciato che Fear of the Wolves verrà rilasciato nel corso del 2018 su PC e console, tuttavia non hanno ancora specificato quali saranno le piattaforme coinvolte. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Vostok Games.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 389 euro oppure da ePrice a 440 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: