TSS Handbrake Sparco Mod: freno a mano o cambio per gamers

Va bene il volante, va bene la pedaliera. Ma l'emozione di guidare una vettura passa anche dalla leva del cambio, per non parlare di quella del freno a mano, oggi sempre più assente anche sulle auto sportive. Gli appassionati dei videogame a tema automobilistico potranno gioire: dopo anni di richieste sui social media, la società franco-americana Thrustmaster presenta ciò che queste persone stavano da tempo aspettando, un dispositivo in grado di fungere sia da freno a mano sia da leva del cambio.

Si chiama TSS Handbrake Sparco Mod, e, come dice il nome, è accompagnato dalla licenza ufficiale Sparco, azienda torinese con lunga esperienza nei prodotti racing con la quale il Thrustmaster ha sviluppato questo prodotto innovativo, pensato per "trasportare i giocatori dritto nel cuore di un’esperienza di guida ultra realistica". Così, accanto ai volanti con add-on, l'ecosistema di Thrustmaster si arricchisce di un elemento ritenuto indispensabile dai gamers. 

Con la modalità freno a mano, i drift virtuali diventano più realistici, mentre con in modalità cambio sequenziale, i cambi marcia saranno più precisi ed efficienti. Merito anche dell'altezza di 8,5 cm e dell'impugnatura, replica in scala reale delle impugnature utilizzate nelle linee rally e drifting di Sparco.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 439 euro oppure da Amazon a 537 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: