Non solo PC, Pillars of Eternity II: Deadfire arriverà anche su Xbox One, PS4 e Switch

Pillars of Eternity II: Deadfire approderà anche su console e precisamente su Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch. L'atteso sequel del noto RPG firmato Obsidian non debutterà quindi solo su PC, nonostante i giocatori di console dovranno comunque attendere più tempo.

La conferma di un'edizione del gioco progettata appositamente per le piattaforme casalinghe arriva direttamente dal team di sviluppo nel corso di un'intervista ai microfoni di Gameinformer. Non sarà Obsidian però a portare il titolo su Xbox One, Playstation 4 e Switch, lo sviluppo è stato infatti affidato a Red Cerberus, una software house brasiliana specializzata nel porting da PC a console.

Pillars of Eternity II: Deadfire, dopo una campagna di raccolta fondi che ha ottenuto un grande successo, raccogliendo ben 4,4 milioni di dollari, è quasi pronto ad approdare su PC, Mac e Linux: la sua uscita è infatti per il 3 aprile. I giocatori di console invece dovranno attendere in quanto il debutto è previsto per la fine dell'anno.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 749 euro oppure da ePrice a 869 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: