Kim “Geguri” Se-yeon sarà la prima ragazza a competere nell'Overwatch League

Kim “Geguri” Se-yeon sarà la prima ragazza a competere nell'Overwatch League e una delle poche ad entrare effettivamente nel panorama e-Sport, un settore ancora dominato prevalentemente da giocatori di sesso maschile.

“Geguri” è una delle "Zarya" più forti al mondo e durante una sua diretta streaming ha ufficialmente annunciato di essere stata ingaggiata da un team professionistico di Overwatch per giocare in una delle competizioni più importanti del panorama e-Sport. Il nome del team non è stato ancora svelato ma, secondo quanto dichiarato dalla stessa "Genguri", le offerte da parte di molte squadre non sono mancate.

La ragazza sudcoreana, però, non ha avuto un percorso semplice ed è stata persino accusata di essere una "cheater". Il motivo ? Semplice era troppo forte e non è certo una novità che tanti "maschietti" nel mondo dei videogiochi, soprattutto quando si parla di sparatutto, non amano essere annientati sul campo di battaglia da una giocatrice.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 395 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: