Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Honor 9 Lite approda in Italia con 4 fotocamere a 229 euro


Preparatevi a vedere sugli scaffali dei negozi Honor 9 Lite, perchè il nuovo midrange di casa Huawei è stato ufficialmente lanciato in Europa, Italia inclusa. Dopo lo sbarco in Cina e India finalmente lo stiloso smartphone è arrivato anche nel Vecchio Continente ed è pronto a conquistare il titolo di campione del rapporto qualità prezzo. Uno dei valori aggiunti di questo smartphone è che nonostante sia economico ha un design davvero attraente in vetro e alluminio.

E’ stato rilasciato in 3 colorazioni: Midnight Black, Sapphire Blue e Glacier Grey. Il suo prezzo di listino per l’Europa è di 229 euro nella configurazione con una memoria RAM di 3 GB e uno storage integrato di 32 GB. In occasione del lancio europeo di Honor 9 Lite, il presidente George Zhao ha anche dichiarato che l’azienda punta ad entrare nella top 5 dei migliori brand di smartphone entro il 2020.

Tornando al dispositivo, è bene ricordare le sue caratteristiche per verificare se vale la pena acquistarlo. Honor 9 Lite ha uno schermo da 5,65 pollici con formato 18:9 e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel. Il suo processore è un Kirin 659, lo stesso di Honor 7X, ma a differenza di quest’ultimo qui abbiamo 4 fotocamere: una doppia frontale e una doppia posteriore da 13 e 2 Megapixel di risoluzione per ciascuna coppia. La batteria è infine da 3000 mAh e il sistema Android Oreo è già installato. E’ già possibile acquistarlo dallo store ufficiale.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: